Attività eseguite 2018

 
 
Domenica 25 novembre 2018 presso il ristorante "Antica Postumia" di Vedelago, abbiamo festeggiato la ricorrenza della "Virgo Fidelis" e effettuato il consueto Pranzo Sociale. Per la cronaca dell'evento leggere sulla pagina "Pubblicazioni" il notiziario TVAl n. 83.
 

Attività eseguite 2019

 
Domenica 6 Gennaio 2019 si è svolta la consueta Befana del carabiniere  
 
 
DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019  Zenson di Piave

Presso il Ristorante "Sant'Antonio" per ricordare la ricorrenza del centenario della Legione Carabinieri Reali di Treviso , il ventesimo anno di presidenza della Sezione del Colonnello Giancarlo Felici e le sue prime ottanta primavere, si è tenuto un corposo simposio .

La santa Messa è stata  celebrata alle ore 10.30 presso la stupenda chiesa di Zenson allietata per l'occasione dal coro degli alpini cui ha seguito una sentita cerimonia a cura della locale sez degli alpini dell'A.N.A.

drive.google.com/open?id=1l4rmlSZJZkhxRQd_JidlJhbbrDMNSDKV

 

GIOVEDI' 21 NOVEMBRE 2019 , organizzata dal comando provinciale dei Carabinieri di Treviso , presso la chiesa di S. Francesco a Treviso si è celebrata la S. messa per la Virgo Fidelis, patrona dellArma .

Presenti le maggiori autorità civili e militari

la nostra sezione era rappresentata dal Presidente Col.(R) Dott. Giancarlo Felici, il Vicepresidente Ten (R) Maurizio Torresan, l'alfiere car. aus (R) Dario Mantesso e il consigliere car. aus (R) Antonio Mason

drive.google.com/open?id=1uk1jrI_IDtJdqqivsWok3rBjzD-sub4W

 

Domenica 24 Novembre 2019 Presso il ristorante "Club CASA di CACCIA" a Monastier di Treviso , si è svolto il tradizionale pranzo sociale dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Treviso.

E' stata celebrata  la tradizionale messa alla Virgo Fidelis, patrona dell'Arma.

La partecipazione degli associati è stata massiccia dato che eravamo più di 230 persone, e tutto si è svolto nel migliore dei modi.

Erano presenti autorità militari e civili in un clima festoso e gioviale.

drive.google.com/open?id=1_WMcOAUDuY2tH3UwFqTMxcIKcXmYloIj